Sabato 15 febbraio in Capannina

Una serata spettacolare da vivere a La Capannina di Forte dei Marmi.


“Love Boat” La discoteca cult della Versilia ti offre la quintessenza della notte in Toscana.


Grande musica dal vivo, coinvolgente deejay set e divertente piano bar. L’offerta musicale più completa unita alle atmosfere chic e alla qualità della ristorazione che solo La Capannina di Franceschi sa offrire.


sabato 15 febbraio versilia


Sala centrale: Riccardo Gava + Max The Voice

Live Band: Oxigen + Stefania Orlando Show

Prive: Stefano Natali

Piano Bar: Stefano Busà

Previsto il TUTTO ESAURITO. Prenota ora la tua cena o il tuo tavolo in discoteca.


Affrettati, le prenotazioni per la serata sono già altissime, riserva ora la tua cena al ristorante de La Capannina e/o il tuo tavolo in discoteca o al piano bar.


  • scrivi una mail a info@discotecafortedeimarmi.com per assistenza, preventivi e prenotazioni;

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2

Clicca “Mi piace” e “Segui” qui sotto per non perderti i prossimi aggiornamenti.




Stefania Orlando ospite a La Capannina.


da wikipedia, l’enciclopedia libera.


Stefania Orlando (Roma, 23 dicembre 1966) è una conduttrice televisiva e cantautrice italiana. Dopo avere debuttato nel 1993 come valletta per il quiz Mediaset Sì o no?, trova il successo conducendo dal 1997 al 2003 il programma mattutino di Rai 2 I fatti vostri.


Debutta in televisione nell’estate del 1993 come valletta del programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, condotto da Claudio Lippi. Visto il successo, la trasmissione viene proposta anche nella stagione 1993/1994 nella fascia preserale del sabato e nuovamente in versione quotidiana nell’estate del 1994. Dopo questa esperienza, nello stesso anno passa in RAI in qualità di valletta nel varietà di prima serata Scommettiamo che…?


Nel 1995 è la primadonna dello spettacolo teatrale Isso, esso e ‘a mala femmena con Vittorio Marsiglia; nello stesso anno, sempre in coppia con Marsiglia, recita nella commedia Ragioniè… voi dovete ragionà. Nella seguente stagione 1995/1996 passa a Odeon TV, per il quale conduce il Tg rosa; nella stessa stagione, in primavera, prende parte allo spettacolo di Canale 5 Il boom, con Teo Teocoli.


Passa poi a TMC, dove partecipa al programma Retromarsh, per poi tornare l’anno successivo, il 1997, in RAI; da quell’anno sarà tra le conduttrici dello storico programma di Rai 2 I fatti vostri, nel quale rimarrà per parecchie stagioni, fino al 2003.  Nel frattempo ha partecipato ad altre trasmissioni RAI, come la maratona benefica Telethon (dal 1997 al 1999) e Il lotto alle otto (dal 1998 al 2003), mentre nel 2002 e nel 2003 cura i collegamenti dai Monopoli di Stato per le estrazioni finali del 6 gennaio della Lotteria Italia per le trasmissioni Torno Sabato eUno di noi e, durante l’estate, conduce il Girofestival su Rai 3.


Nel 2003 presenta la prima edizione del programma che sostituisce I fatti vostri nella sua fascia oraria, Piazza grande, e l’anno successivo conduce in prima serata su Rai 2 lo specialeStelle con la coda.


Entra poi a far parte di un gruppo musicale, la “Sex Machine Band”, con il quale si esibisce in diversi locali e interpreta cover di canzoni di vari generi, passando per il rock, il pop e la dance.


Oltre alla tv, tenta anche la carriera di cantante solista, incidendo il singolo Sotto la luna, nell’estate 2007, seguìto da Marimbabà nel 2008, anno in cui interpreta un cameo in Don Matteo 6. In quella stessa estate è conduttrice dello spettacolo itinerante Festivalshow, nel quale si esibiscono giovani talenti della musica, mentre l’estate seguente gira l’Italia in qualità di conduttrice di manifestazioni estive.


L’anno successivo, il 2009, vede la pubblicazione per l’etichetta NAR International del suo primo disco, Su e giù, dal quale è stato estratto come singolo l’omonimo brano, nel maggio dello stesso anno. Nel febbraio del 2010 riprende la conduzione de “il lotto alle otto” su Rai 2. Continua il suo spettacolo live, accompagnata dalla sua band, gli “Orlando Furiosi”, nelle piazze italiane con grande successo. Nel 2010 inizia a scrivere le sue canzoni: la “Crazy dance”, poi nel 2011 il singolo “A Troia”, un testo/denuncia verso il “sistema malato” e nel 2012 “Frappè” e “Vita bastarda”. Nel 2013 esce un altro singolo pop-social intitolato “Omologazione”, che descrive l’attuale situazione sociale .politica italiana. Le sue canzoni sono coadiuvate da video interamente ideati, girati e montati da lei.


Dal 2011 partecipa ogni sabato alla trasmissione Unomattina in famiglia su Rai 1. Contemporaneamente fa da testimonial ad una nota marca di materassi in lattice.


Nel giugno del 2012 apre il suo blog, “L’Orlando Curiosa” (http://blog.stefaniaorlando.it/), nel quale tratta molteplici argomenti, dalla moda alla musica, dall’amore alla cucina. Da maggio del 2013 “L’Orlando Curiosa” approda in edicola sotto forma di rubrica all’interno del settimanale Eva Tremila.



Sabato 15 febbraio in Capannina