Recensioni Capannina di Franceschi: Nanot

La discoteca di Forte dei Marmi raccontata dai protagonisti della moda.


Recensione Capannina di Claudia Lugheri, del marchio Nanot.



Il brand Nanot ha un duplice animo, toscano e siciliano, alcuni di noi quindi conoscevano già il locale mentre altri no.

Per Salvatore era il primo ingresso, dopo tanto averne sentito parlare è stato davvero piacevole poter constatare dal vivo il clima accogliente e rassicurante de La Capannina, davvero una gradevole scoperta, per Claudia e Giorgia invece è stato un piccolo tuffo nel passato poiché era da qualche tempo che tornavano a trascorrere delle divertenti serate con gli amici di sempre.

Quello che rende La Capannina uno dei locali top della Versilia, è il giusto mix tra vari fattori di successo come: lo staff sempre professionale e pronto a soddisfare ogni esigenza degli ospiti, la varietà dell’offerta musicale con band d’eccezione, il sapersi rinnovare anno dopo anno pur mantenendo il proprio carattere distintivo e la qualità degli ospiti.

Proprio in virtù di questo continuo rinnovamento La Capaninna ha organizzato per la serata del 05 aprile un interessante fashion show al quale hanno partecipato 4 brand toscani ognuno dei quali ha proposto un prodotto specifico come borse e bikini di Nanot, abbigliamento uomo di Gianni Lupo, abbigliamento donna di Byou e sportswear, di Duedilatte, uno spettacolo realizzato grazie all’unione di giovani realtà imprenditoriali coadiuvate da un’affermata blogger della Versilia, Iris Tinunin.

Il FashionShow ha riscosso davvero un grande successo tra il pubblico, uno spettacolo frizzate e dai giusti ritmi, con proposte di tendenza per un life style ricercato e di altissima qualità. Al termine del Fashion Show lo staff dei brand con le loro modelle e modelli ha festeggiato con il resto degli ospiti, trascorrendo una serata briosa e graziosa, all’insegna dell’assoluto divertimento grazie anche ai vari generi musicali proposti nelle varie sale.

Per concludere, un ringraziamento speciale è da rivolgere a Iris Tinunin, regina della serata, colei che è riuscita ad organizzare l’evento con professionalità e gentilezza, al team delle fashion e life style blogger intervenute che con massimo entusiasmo e curiosità hanno partecipato ed in ultimo, ma non per importanza, a Luca per la sua massima disponibilità e cortesia, sempre pronto a soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti in tempo reale, per il non essersi mai tirato indietro nelle varie occasione ma anzi per aver realizzato questo bellissimo evento. 


Recensisci la Capannina di Franceschi su DiscotecaForteDeiMarmi.com


Hai recentemente passato una serata a La Capannina di Franceschi e la vuoi raccontare?


Vuoi condividere col pubblico i tuoi pensieri e le tue opinioni sulla discoteca per eccellenza?


Vuoi aiutare chi cerca informazioni online su Forte dei Marmi e sui suoi locali a scegliere quello giusto?


La tua ricerca è stata premiata, trovato il sito che fa per te! DiscotecaForteDeiMarmi.com è la vetrina in cui pubblicare la tua recensione farla leggere a migliaia di utenti.


Invia adesso a info@discotecafortedeimarmi.com la tua recensione, descrivi la tua serata, le tue impressioni e tutto quello che vuoi condividere. Ecco una semplice linea guida per aiutarti a scrivere:


In quale occasione sei stato/a in Capannina?

Si trattava di un’occasione per te speciale?

Come ti aspettavi (se non c’eri già stato/a) o come ti ricordavi La Capannina di Franceschi?

Il tuo giudizio sul menu offerto e sul servizio (se hai cenato nel ristorante)?

Il tuo giudizio sulla musica?

Il tuo giudizio sul locale, l’ambiente e il pubblico?
Con chi hai prenotato? 

Il tuo giudizio sul suo servizio informazioni/prenotazioni: chiarezza, cortesia, assistenza pre, durante e dopo la serata?

Hai riservato un tavolo dopocena? La posizione, le bottiglie incluse e il prezzo corrispondevano a quanto concordato?
Consiglieresti La Capannina? A chi?


Per questioni di privacy, usa la firma che vuoi che sia riportata: nome e cognome, solo nome, nome + iniziale, nickname ecc.


Goditi le prossime recensioni Capannina.


Clicca “Mi piace” o “Segui” qui sotto per non perderti foto, video, informazioni su feste e serate firmate Capannina e recensioni.





Recensioni Capannina di Franceschi: Nanot