La mia serata in Capannina.

Serata in Versilia alla Capannina di Forte dei Marmi.



Da Milano in Versilia per un Sabato sera in Capannina.


“La serata è stata proprio come me la immaginavo.


Avevo chiamato per una lista, anche perché non eravamo tanti, e Luca mi ha raccomandato invece di prendere il tavolo. Con qualche dubbio mi sono sono fidato, era la prima volta che andavamo alla famosa Capannina e poi eravamo tutti uomini e venivamo apposta da Milano. Neanche il tempo di entrare e ho capito che ho fatto bene a fidarmi: fuori dal locale c’era tanta fila che abbiamo saltato grazie al tavolo.


Anche sul prezzo delle bottiglie io e i miei amici avevamo qualche dubbio, al telefono ci è stato proposto “se ne fate due, ve le faccio avere entrambe con lo sconto del 30%” e guardando il listino e confrontandolo con quanto abbiamo speso è stato proprio così.


Complimenti Capannina, sei stata all’altezza delle nostre aspettative, ci vediamo presto!”


Marco F.


Recensioni Capannina su www.discotecafortedeimarmi.com


Vuoi raccontare anche tu la tua serata in Capannina di Franceschi?
DiscotecaForteDeiMarmi.com dedica uno spazio a chi come te ha vissuto una notte a La Capannina e vuole condividere la sua recensione.


Scrivi adesso a info@discotecafortedeimarmi.com descrivendo la tua serata, le tue impressioni e quello che vuoi raccontare agli altri.


Indica la firma che vuoi che sia riportata: nome e cognome, solo nome, nome + iniziale, nickname ecc.


Non perderti le prossime recensioni Capannina.


Grazie ai social network è davvero semplice, ti basta cliccare “Mi piace” e “Segui” qui sotto:





La mia serata in Capannina.