Venerdì Capannina con Joe T Vannelli

Venerdì 27 Giugno: Joe T Vannelli è a La Capannina di Franceschi.


Venerdì Capannina con il più grande esponente dell’house music italiana.


La Capannina di Franceschi, la più famosa discoteca italiana e il locale da ballo in attività da più anni del Mondo, ospita un deejay all’altezza del suo nome: il grandissimo Joe T. Vannelli. Un Venerdì in Versilia tutto da ballare e da prenotare adesso grazie ai contatti che www.DiscotecheVersilia.com mette a tua disposizione:


  • contatta subito via WhatsApp o SMS o chiama ora il 347.477.477.2 risponde Luca;

  • scrivi adesso a info@discotecafortedeimarmi.com per informazioni, prenotazioni e assistenza via email;

In entrambi i casi il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e ti offre un referente unico per richiesta informazioni, preventivo, prenotazione, assistenza durante e dopo la serata. E se conosci il mondo della notte, sai di che gran valore aggiunto si tratta.


Attualmente disponibili per la serata: cene a menu fisso o alla carta e tavoli con ingresso riservato (senza fila).


Entra nella piattaforma creata da copywriter che ha fatto de La Capannina la discoteca regina della rete.


In più, grazie a questo sito puoi sapere tutto su tutte le serate Capannina e non perderti più una foto o un video: inserisci la tua mail a destra sotto a RICEVI ALBUM E NEWS, e clicca “Mi piace” e “Segui” qui sotto per sapere quando saranno online.



Joe T Vannelli @ La Capannina di Fraceschi, Forte dei Marmi.




House Forever: Joe T Vannelli.


Dj, remixer, produttore, ideatore di one-night e tour in discoteca, conduttore radiofonico. Nonché autentico autore della discoteca Area di Venezia Mestre, destinata a rivoluzionare il concetto stesso di clubbing e della one-night Supalova, tornata a Milano in grande, grandissimo stile  dal gennaio 2011.


Se nella dance si vuole identificare un personaggio poliedrico e trasversale per antonomasia, impossibile non pensare a Joe T Vannelli (www.joetvannelli.com) ed alla sua musica house ed al podcast del suo radio show “Slave To The Rhythm”, divenuto a più riprese il podcast italiano più scaricato in assoluto nella library di iTunes. Dal febbraio 2011 Sttr è tornato in radio, per la precisione su m2o, dalle 10 alle 11 di sera.


Sttr è altresì disponibile attraverso i più importanti social networks e diverse piattaforme musicali digitali.


La musica dei suoi podcast è la stessa che Jtv  suona nelle sue serate in giro per il mondo – soltanto gli ultimi due anni si è esibito in Brasile, Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi, Irlanda, Bulgaria, Germania -  e durante la sua one-night Supalova, impostasi subito come one-night di assoluto riferimento nel panorama house mondiale. Attualmente Supalova si svolge al giovedì allo Shu Exquisite Club di Milano.


Non a caso parliamo di un dj famosissimo sia in Italia che all’estero, capace in questi anni di esibirsi nelle migliori dancefloors del pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, da Miami a Sidney, da Dubai a Tokio, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo e party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora. Proverbiale ad esempio sono state le sue tournèe in Australia, con tappe al Seven di Melbourne e al Tank di Sidney ed in Brasile, con il suo djset protagonista assoluto dell’ Itaipava Festival di San Paolo.


Per quanto concerne le sue ultime novità discografiche, Vannelli è appena uscito con il suo nuovo singolo “Do you wanna funk” e con la compilation Supalova Gold (doppio cd). Il suo ultimo album si intitola  “Doctor House”, ideale seguito del suo primo album “Who fucked the dj?”. La scorsa estate è uscito il volume “Platinum” della Supalova Compilation, collana che ha battuto ogni un record di categoria. Produzioni che si sono rivelate l’ ennesimo successo sia di critica che di pubblico.


Alla superba attività di dj, del resto Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico. Tra i suoi remix top, si evidenziano tra i più recenti quelli per due autentici mostri sacri quali Danny Tenaglia e Little Louie Vega e per il francese David Guetta. Lavori che arricchiscono un roster che vede presenti i nomi di Giorgio Moroder, Bohannon, Thelma Houston, Space 2000, Bobby Brown, Mark Morrison, Eartha Kitt. Come produttore, nella sua scuderia spiccano i nomi di Robert Miles, Spiller, Pink Coffee, Justine Mattera, Csilla, Helen&Terry, Hotel Buena Vida. Che altro aggiungere? Della sua voce da doppiatore che ha prestato a spot per marchi quali Smart, Lotto, Fiat, Parmalat? Del suo essere testimonial per Burn, Mtv, Camel Yamaha, Axe, Robe di Kappa, Levi’s, World Dj Fund? Del premio alla carriera ricevuto ai Dj Awards al Pacha di Ibiza, gli oscar mondiali della musica dance?


Non resta che seguirlo e ascoltarlo nelle sue serate, nelle sue compilation, nei suoi podcast, sempre all’ insegna del suo conclamato slogan “House Forever”.


La Capannina e Joe T Vannelli ti aspettano.


telefono capannina







Quando?

[date Quando]


Cognome? (Richiesto)

[text* your-name]


Quanti?

[text Quanti]


Cena, Cena+Tavolo o Tavolo?

[text Tipo]


Il tuo cellulare? (Richiesto)

[tel* Cellulare]


La tua email? (Richiesta)

[email* your-email]


Vuoi aggiungere altro?

[textarea your-message]


[submit "Invia"]




Venerdì Capannina con Joe T Vannelli